Il Mar Rosso inaugura il primo museo militare sottomarino in Egitto e in Africa

 Il Governatorato delle Attrazioni del Mar Rosso ha annunciato la creazione del primo museo militare subacqueo in Egitto e in Africa. Il museo ha lo scopo di mostrare la ricca storia militare dell'Egitto, conservando al contempo le barriere coralline naturali del Mar Rosso. Il progetto, che è stato pianificato e preparato per anni, prevede l'affondamento di 16 pezzi di equipaggiamento militare in tre diverse località di Hurghada: Shaab al-Saqala, Uruq al-Tawil e Arg Jama' a Magawish.


Ognuno dei 15 pezzi di equipaggiamento ha una storia e un significato unici e offrirà ai visitatori nuove esperienze di immersione. La cerimonia di inaugurazione del museo è prevista per giovedì prossimo presso il porto turistico di Hurghada. Alla cerimonia parteciperanno il ministro dell'Ambiente Yasmine Fouad e diversi ministri dell'Ambiente arabi provenienti da Paesi come Giordania, Arabia Saudita, Gibuti, Somalia, Sudan e Yemen. All'evento parteciperanno anche studiosi e appassionati di immersioni dalla regione del Mar Rosso, offrendo esperienze indimenticabili per i tour di crociere sul Nilo in Egitto.


Il progetto non mira solo a offrire un'attrazione unica per i visitatori, ma sottolinea anche l'importanza di preservare l'ecosistema marino naturale. La cooperazione di vari enti, come il Ministero dell'Ambiente, le Riserve del Mar Rosso e le organizzazioni della società civile, evidenzia lo sforzo di collaborazione per proteggere le barriere coralline del Mar Rosso. Questa iniziativa offre ai turisti l'opportunità di esplorare il mondo sottomarino della storia dell'Egitto, promuovendo al contempo pratiche di turismo sostenibile.


Se state pianificando una gita di un giorno in Egitto, una visita al Mar Rosso e al museo militare sottomarino di recente istituzione è altamente raccomandata. Il clima caldo e l'affascinante vita marina ne fanno una destinazione ideale per le famiglie. Quando preparate i vostri a lungo termine pacchetti di viaggio in Egitto, Considerate di includere i tour Pasqua in Egitto o di esplorare le città egiziane lungo il fiume Nilo attraverso i migliori pacchetti di crociere sul Nilo dagli Stati Uniti. Queste esperienze offrono un'esplorazione completa delle meraviglie storiche e naturali dell'Egitto.


L'Egitto offre una miscela di tesori storici, meraviglie naturali ed esperienze culturali. Il nuovo museo militare sottomarino nel Mar Rosso aggiunge un'altra affascinante attrazione alla variegata offerta del Paese, invitando i visitatori a immergersi nel passato dell'viaggi in Egitto e ad apprezzare la sua biodiversità marina.


Comments

Popular posts from this blog

"Exploring Egypt's Enchanting Cities: The British Independent's Top Picks"

50 Jugendliche aus München nehmen an der Deutsch-Ägyptischen Jugendwoche in Luxor teil

"L'incanto di Assuan: Una ricerca per la capitale del turismo arabo 2024"