"Esplorare le incantevoli città dell'Egitto: Le migliori scelte del British Independent".
Da quando il Presidente Abdel Fattah El-Sisi è entrato in carica, il settore del turismo ha registrato una crescita notevole, in quanto contribuisce in modo significativo all'economia nazionale.
Lo Stato è intenzionato a promuovere e sviluppare l'industria del turismo. Adottando una visione strategica per rafforzare la leadership dell'Egitto come una delle migliori destinazioni turistiche globali e lavorando per promuovere il turismo in Egitto, possiamo attrarre più traffico turistico in entrata.
L'Egitto, nazione ricca di storia, è stato scelto come primo Paese al di fuori dell'Europa ad essere visitato dal Segretario Generale dell'Organizzazione Mondiale del Turismo dall'inizio della crisi COVID-19. Riconoscendo gli sforzi compiuti dall'Egitto per garantire la sicurezza dei viaggiatori, il World Travel and Tourism Council ha assegnato all'Egitto il prestigioso Safe Travel Seal. Questo riconoscimento evidenzia l'impegno dell'Egitto nel fornire un'esperienza di viaggio sicura e piacevole.
Descrivendo l'Egitto come una vera e propria meraviglia, l'Independent si avvicina alla terra dei Faraoni e consiglia di esplorare le sue straordinarie destinazioni. Con una serie Pacchetti Di Viaggio l'Egitto, i visitatori possono immergersi nell'antico patrimonio e nella vibrante cultura del Paese.
Dall'antica città di Attrazioni Di Alessandria alla vivace capitale del Cairo, l'Egitto offre un'accattivante miscela di siti storici e vivace vita moderna. Le iconiche piramidi Dell'Egitto si ergono alte, dominando le vivaci strade sottostanti, a testimonianza dell'eredità duratura dell'Egitto.
Con i tour di un giorno in Egitto, potrete avere l'opportunità di assistere in prima persona alle meraviglie di questa nazione nordafricana. Grazie a un'ampia gamma di opzioni disponibili, i viaggiatori possono intraprendere un viaggio nel tempo, esplorando antichi templi, tombe maestose e squisiti siti archeologici. Dagli impressionanti templi di Luxor e Karnak all'incantevole Valle dei Re, i tesori storici dell'Egitto sono destinati a lasciare un segno indelebile.
Il giornale britannico ha aggiunto: Mentre molte località costiere sulle rive del Mar Rosso offrono splendide destinazioni per una vacanza al sole in inverno, città come Assuan offrono un rifugio tranquillo lungo le rive del fiume Nilo.
Ho pensato che ci fossero pochi posti in grado di offrire la stessa gamma di attrazioni dell'Egitto. Non c'è altro posto in cui si possa vedere una delle meraviglie ancora esistenti del mondo antico prima di fare una crociera sul fiume più lungo della Terra, il tutto per visitare alcuni dei siti archeologici più antichi del mondo. Il giornale spiega che i turisti possono visitare Il Cairo, Sharm El-Sheikh, Luxor, Hurghada, Attrazioni Di Assuan, e Alessandria e vi consiglio di prendere Escursioni Del Porto Di Alessandria Port per goderle.
Anche il sito Tripadvisor ha scelto le città di Hurghada e Sharm El Sheikh tra le migliori destinazioni turistiche del mondo nell'anno in corso 2022 per i turisti che amano la natura calda e soleggiata, secondo l'elenco che comprende 25 destinazioni turistiche stilato dal sito in base alle opinioni dei turisti attraverso le loro esperienze turistiche in varie destinazioni. Potrete godere dei migliori tour in Egitto, Cairo Stopover Tours e Crociera Sul Nilo E Crociera Sul Lago Nasser In Egitto per visitare i siti archeologici più noti.
Anche il quotidiano Daily Telegraph ha classificato l'Egitto come la seconda destinazione più popolare tra i cittadini britannici nel 2022, e il sito web The Travel, uno dei famosi portali turistici elettronici, ha scelto la destinazione turistica egiziana tra l'elenco delle migliori mete turistiche da visitare, che vanta un gran numero di attrazioni turistiche che possono essere visitate. Visitatela e godetevela.
Ha detto che non c'è posto al mondo in cui si possa vedere la barriera corallina, tranne Marsa Alam, dove dovrebbe essere costruito un grande porto turistico. Questo permetterà ai turisti di praticare il turismo subacqueo e anche il turismo culturale, e quindi tutto questo fa sì che il mondo raccomandi di visitare l'Egitto, visto che si prevede che nel 2028 l'Egitto raggiungerà i 30 milioni di turisti.
Comments
Post a Comment