"L'incanto di Assuan: Una ricerca per la capitale del turismo arabo 2024"

 Aswan ha partecipato al concorso "Capitale del Turismo Arabo 2024" per aggiudicarsi questo nuovo titolo, preparando un dossier completo in modo scientifico ed elegante che si basa sull'investimento nei vantaggi comparativi e nelle varie componenti delle attrazioni di Aswan per attrarre i turisti arabi alla luce del godimento della diversità di civiltà e culture di cui la capitale della gioventù, dell'economia e della cultura africana è stata testimone nel corso dei secoli. Molte società e culture risiedono sul suo eccellente territorio.


 


Ciò è in linea con i principi che governano la Visione 2030 dell'Egitto, le capacità e gli obiettivi strategici inclusi nella visione, l'attuazione delle direttive del presidente Abdel Fattah El-Sisi e gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.


Il fantastico tour in Egitto offre ai viaggiatori l'incredibile opportunità di addentrarsi nella ricca storia e nelle meraviglie architettoniche dei siti archeologici di Assuan. Allora vi consiglio di visitare Assuan. Partecipando a questi tour, i visitatori potranno ammirare le graziose colonne del Tempio di Philae e le statue monumentali dei templi di Abu Simbel, Questi pacchetti turistici meticolosamente curati offrono un viaggio accattivante nel passato, consentendo ai partecipanti di esplorare le notevoli conquiste degli antichi egizi in prima persona. Che si tratti di un pacchetto viaggio  in Egitto o di un tour giornaliero mirato, queste esperienze garantiscono un'esplorazione coinvolgente ed educativa dei tesori archeologici di Assuan.


Ha aggiunto che sul territorio di Assuan si tengono festival internazionali di alto livello, sia culturali che sportivi o di altro tipo, tra cui l'annuale Festival Internazionale del Cinema Femminile di Assuan, il Festival Internazionale della Cultura e delle Arti nell'ambito delle Celebrazioni del Sole Perpendicolare nella città di Abu Simbel e il Festival Internazionale dei Datteri. Si tengono anche altri festival, come Mango Aswan, e numerose conferenze, come la Conferenza delle Città dell'Apprendimento dell'UNESCO, che considera Assuan una delle città dell'apprendimento della rete globale dell'UNESCO.

I siti archeologici di Assuan rivestono un'importanza immensa in Egitto, con attrazioni notevoli come il Tempio di Philae e il grandioso complesso di templi di Abu Simbel. Il Tempio di Philae, in particolare, è una visita obbligata per chiunque si rechi in Egitto e mostra le rovine dell'imponente Tempio della Dea Iside, ornato da colonne e ricco di significato storico. Allo stesso modo, l'Obelisco incompiuto nel complesso di Assuan è uno spettacolo maestoso che non dovrebbe essere perso, aggiungendo al fascino delle meraviglie archeologiche di Assuan.


E anche una delle città della creatività, oltre a ospitare costantemente visite diplomatiche di ambasciatori di Paesi stranieri in Egitto, che hanno portato alla conclusione di accordi di gemellaggio tra la città di Assuan e diverse città internazionali, e tutto questo ha contribuito alla nomina del Ministero del Turismo e delle Antichità a partecipare al concorso Capitale araba del turismo a livello del mondo arabo. Si è lavorato per soddisfare e raggiungere tutti gli standard e i requisiti di riferimento adottati dall'Organizzazione Araba del Turismo, una delle organizzazioni della Lega degli Stati Arabi.


Il dossier partecipante ha puntato sull'investimento nei vantaggi comparativi e nelle varie componenti per attrarre i turisti arabi alla luce del godimento della diversità di civiltà e culture di cui la capitale della gioventù, dell'economia e della cultura africana è stata testimone nel corso dei secoli, e diverse società e culture sono passate attraverso la sua buona terra.



Comments

Popular posts from this blog

"Exploring Egypt's Enchanting Cities: The British Independent's Top Picks"

50 Jugendliche aus München nehmen an der Deutsch-Ägyptischen Jugendwoche in Luxor teil

Governadoria de Aswan lança aplicativo móvel para aprimorar a experiência turística