Emozionante corsa di cammelli nel Sinai: 893 cammelli in gara sulla pista di El Alamein

 Il comitato organizzatore della corsa dei cammelli sulla pista di "El Alamein" ha registrato con successo 893 cammelli per il prossimo evento. Il dottor Mahdi El-Bayady, direttore del campionato della Federazione Egiziana dei Cammelli, ha annunciato che questi cammelli parteciperanno alle 30 corse. Proprietari provenienti da vari governatorati dell'Egitto, tra cui Sinai settentrionale e meridionale, Ismailia, Sharkia, Suez, Matrouh, New Valley, Luxor, Assuan, Minya, Sohag e Il Cairo, hanno portato i loro cammelli per partecipare alla gara.



Salama Ibrahim Tarabin, ufficiale di gara della Federazione Egiziana dei Cammelli, ha spiegato che la gara inizierà con due corse di eredità, in cui verranno cavalcati cammelli leggeri. In seguito, le corse proseguiranno con l'utilizzo di passeggeri robotici controllati a distanza. Le distanze percorse in ogni corsa variano in base al tipo e all'età dei cammelli partecipanti e vanno da 2 a 4 chilometri. La maratona sarà lunga circa 5 chilometri.


La corsa dei cammelli si svolge nell'arco Egitto Escursioni Giornalieri consecutivi e incorpora elementi tradizionali, come la camminata dei cammelli con le decorazioni tradizionali delle tribù beduine del Sinai. L'evento prevede anche performance artistiche e vari spettacoli popolari per intrattenere gli spettatori.

Il Sinai, una penisola triangolare, riveste un'importanza significativa nella civiltà dell'Antico Egitto  rappresenta l'unica regione viaggi in Egitto classificata come parte del continente asiatico. È una destinazione turistica popolare, nota per i suoi segreti dell'Antico Storia Dell'Egitto, Con un vasto territorio di 60.000 chilometri quadrati, il Sinai presenta una combinazione di deserto rosso, maestose formazioni montuose e acque turchesi con spiagge sabbiose.

La costa settentrionale del Sinai si affaccia sul Mar Mediterraneo meridionale, mentre le coste sud-occidentali e sud-orientali si affacciano rispettivamente sul Golfo di Suez e sul Golfo di Aqaba del Mar Rosso. La penisola, che comprende il Canale di Suez, è collegata al continente africano dall'Istmo di Suez, largo 125 chilometri.



 


Se siete interessati a esplorare questi siti storici in Egitto, sono disponibili diversi tour eccellenti. Tra questi, i Pacchetti di Vacanze le piramidi di Giza, il tour del Cairo copto e il tour del Museo Egizio. I migliori pacchetti di crociere sul Nilo dagli Stati Uniti offrono questi tour, offrendo un'esperienza completa della ricca storia dell'Egitto.



Comments

Popular posts from this blog

"Exploring Egypt's Enchanting Cities: The British Independent's Top Picks"

50 Jugendliche aus München nehmen an der Deutsch-Ägyptischen Jugendwoche in Luxor teil

"L'incanto di Assuan: Una ricerca per la capitale del turismo arabo 2024"